La visita per sconfiggere il mal di schiena

La visita per sconfiggere il mal di schiena ha una durata di circa 50 minuti

Consiste in una raccolta dati, che serve per capire l’origine del dolore o fastidio, e una analisi di tutte le cause che possono aver creato il problema.

Dopo la raccolta dati inizia la fase dei test, che servono per capire se, effettivamente, il corpo ha effettuato una serire di compensi, e quali.

I test vengono fatti sia in piedi che sdraiato, in statica (rimanendo fermi) e in dinamica (in movimento).

Dopo i test passiamo al trattamento, dove andiamo a riequilibrare le disfunzioni.

Dopo il trattamento si ripetono i test per verificare se il corpo ha reagito, e come.

La visita finisce sempre con dei consigli su eventuali esercizi di stretching o potenziamento da fare autonomamente a casa (autotrattamento).

Non é una regola, ma in genere dopo aver risolto il problema, si consiglia un checkup periodico, per controllare eventuali nuovi squilibri.

FAQ

Mi hanno detto che ho il bacino storto

Quasi tutte le persone hanno il “bacino storto”, un disequilibrio a livello del bacino non é per forza un sintomo di malattia, o scoliosi, o disfunzione. É sicuramente un dato di cui tenere di conto, ma l’importante é vedere come il corpo reagisce a questo disallineamento.

Ho il mal di schiena da una vita ma nessuno ci capisce niente

Non esiste un Mal di Schiena che sia SICURAMENTE risolvibile in una sola visita.

Mi hanno detto che devo fare ginnastica

Spesso il Mal di Schiena è il risultato di disequilibri che non riguardano prettamente la schiena intesa come insieme di vertebre, quindi servono più visite per capire e gestire ogni causa.

Influisce la posizione di guida sul mal di schiena?

Assolutamente si, ma non quanto IL PORTAFOGLIO durante la guida. Non tutti sanno che tenere il portafoglio nella tasca posteriore dei pantaloni durante la guida è una bomba per la schiena.

Devo cambiare lavoro?

Solo se vuoi, sicuramente, se soffri di mal di schiena, avrai bisogno di capire quali sono le cattive abitudini che hanno favorito la tua situazione, e cambiarle. Ma di questo puoi non preoccupartene, ci penserò io a darti tutte le indicazioni del caso.

Quanto costa?

La visita ha un costo di 80 euro. In genere la maggior parte dei casi si risolvono in 2 o 3 visite, ma è impossibile prevedere ESATTAMENTE quante visite serviranno.

La scommessa

Mi piace trovare soluzioni, ma capisco che, a volte, il fattore economico incida sulla durata del trattamento.

Ecco che ho ideato la VISITA SCACCIAPENSIERI.

Con 199 euro, potrai acquistare IL RISULTATO

Acquistando direttamente la VISITA SCACCIAPENSIERI, avrai diritto a TUTTE LE VISITE NECESSARIE a risolvere il tuo problema (a patto che tu venga alle visite!).

Potranno servire 2, 3 o più visite, ma non importa se ci dovremo vedere per un po, se sono convinto di poterti aiutare, significa che PRESTO STARAI BENE.

BENE, INIZIAMO!