Corso di Autotrattamento del Mal di Schiena

Il Corso di Autotrattamento del Mal di Schiena é fondamentale per POTENZIARE i risultati del trattamento e MIGLIORARE sempre di più l’equilibrio e il rinforzo della schiena.

Gli esercizi di Autotrattamento sono delle combinazioni ben precise che si adattano al corpo di chi lo fa.

Infatti, non è detto che un esercizio, o l’abbinamento di un esercizio con un altro sia benefico per due persone che hanno lo stesso problema.

Sapere come Autotrattare il Mal di Schiena significa vivere quasi nella certezza i non soffrirne mai, quantomeno allontanarlo il più possibile.

Il Corso di Autotrattamento del Mal di Schiena si svolge in una giornata, dalle 9 alle 17 con pausa pranzo dalle 12 alle 14 e si svolgerà nella sede di Montecatini, salvo esigenze diverse da parte di gruppi di corsisti, caso in cui sono io a raggiungerli.

Nelle sessioni di Montecatini Terme, presso lo Studio dove ricevo, il numero massimo è di 5 partecipanti.

In questo modo ci sarà la certezza di imparare molto bene i concetti e ci sarà adeguato spazio per le eventuali domande.

Per chi viene da fuori esiste una convenzione con un Hotel a 30 metri dallo studio.

Studieremo le mappe e la funzione dei Trigger Point, dei 20 più comuni, impareremo come trattarli ed eventualmente disattivarli DA SOLI.

Spegneremo i Trigger Point attraverso delle pressioni con delle semplicissime palle da tennis, che vi fornirò.

Puoi trovare maggiori informazioni sui Trigger Point su questa  pagina dedicata al Corso Deep Trigger Point, riservato a chi vuole imparare anche  una tecnica di Massaggio Profondo, e che si svolge su 2 giornate.

 

 

ACQUISTA IL CORSO DI AUTOTRATTAMENTO DEL MAL DI SCHIENA (247€)