IL PROGRAMMA ELETTROSHOCK DI SABRINA

Mi serve un programma per iniziare, non riesco a trovare la spinta per fare il mio primo allenamento, dice Sabrina, donna e madre, che oltre a gestire la famiglia porta avanti un glorioso lavoro da libera professionista, tra l’altro con ottimi risultati.

Il suo problema è quello di milioni di donne in carriera e madri di famiglia, alle quali sembra impossibile uscire di casa per prendersi del tempo per se stesse.

Ecco che da domani tutto può cambiare. La differenza da ieri? L’ AZIONE!

Da domani prenditi tutti i giorni 20 minuti per camminare intorno a casa tua, oppure se il tempo non lo permette, cammina 20 minuti sul posto, l’importante è che per 20 minuti tu riesca a non fermarti. Ogni lunedì aumenta il tempo di 2 minuti, arriverai in un mese a fare attività fisica ogni giorno per 30 minuti!

Non servono esercizi aggiuntivi, gli esercizi e lo stretching arriveranno con il tempo, quando riuscirai a ritagliarti più tempo per te.

L’unica cosa che ti serve è regolare l’alimentazione, contatta subito la tua Dietista di fiducia e fatti dare le indicazioni necessarie per affrontare la tua nuova vita, che inizia, da DOMANI!

È un occasione, COGLILA!

Sabrina inizierà domani stesso, lo so, quello che mi auguro è che tutte le donne, mamme e imprenditrici che leggono questo articolo facciano lo stessa cosa, da DOMANI.

BUONA SERATA, AVANTI TUTTA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *